Come decidere se è necessario assumere un wedding planner professioni
www.abitit.com Cari lettori
Attualmente sto lavorando in loco su un evento unico nel suo genere che abbiamo in programma per l anno passato. I nostri meravigliosi clienti volevano un matrimonio in un luogo unico con l acqua in Florida. Mentre mi preparo per quello che promette di essere un magnifico evento, devo anche la voce calma che consiglia i nostri clienti su quali misure possono essere adottate dovrebbero madre natura ha messo una chiave nei loro piani per un matrimonio da favola all aperto in un ambiente aperto. Naturalmente, i nostri piani di back up sono in vigore da mesi, ma c sempre la possibilit che anche i piani possono includere cambiamenti imprevisti o richieste.
Come potete immaginare la maggior parte dei progettisti vedono pioggia come una parola di quattro lettere, soprattutto quando i loro clienti sogno di una cerimonia che incorpora l ambiente esterno. Questo il momento in cui i pianificatori devono avere una buona testa sulle spalle e dovrebbe essere in grado di risolvere i problemi attraverso le richieste che arrivano i suoi way.As molti di noi si trovano ad affrontare queste sfide, ho pensato che sarebbe stato utile per condividere alcuni dei miei migliori pratiche durante i periodi come questi
mantenere la calma Mantenere il sangue freddo vi aiuter a punto strategie e aiuta anche a gestire il cliente e l equipaggio in modo agevole. Il tuo atteggiamento d il tono. Se sei calmo e sotto controllo i vostri clienti ed equipaggio si sentir pi tranquillo. Rimanere positivo Abiti da Sposa Ricevimento di nozze anche massicciamente importante.
essere flessibile la vita ci offre challenges.Fighting cose che non possiamo cambiare uno spreco di time.Instead, trovare una soluzione.
Ottenere tutte le informazioni Overreacting prima di capire i fatti il modo pi veloce per creare il caos http://www.abitit.com/62-sottovesti inutile e suscitare malintesi. S , ci sono momenti in cui le modifiche possono sembrare estrema finch non si in grado di sedersi con la squadra e capire quello che serve per farli fare.
ottenere la conferma prima di affrontare Clienti E essenziale per capire come fattibile eventuali modifiche sono prima di comunicare prossimi passi ai vostri clienti. Tenete a mente che i nostri clienti si aspettano da noi a trovare soluzioni, nonostante il livello di complessit delle richieste. La parola no deve essere pronunciata solo quando siamo assolutamente certi che qualcosa non si pu fare. Lavoro
con il vostro team, non contro di loro C sempre una soluzione quando si mettono insieme le vostre teste.