Lacci, scarpe da ginnastica, ballerine sportive: abbiamo un'inflazione di scarpe colorate con gli stessi colori degli evidenziatori, un caso? Ebbene: dopo una lunga serie di accessori techno, rigorosamente fluorescenti, non poteva mancare il pezzo per l'estate, che esce, finalmente, anche nella versione shocking.
Il sandaletto: si trova in commercio in due diverse linee, la linea elegante baby, in materiale sintetico e lucido, con stringhe più strette benché colorate e aderente al piede con il laccio sulla parte laterale interna del piede, la linea sportiva, in tessuto tecnico, con l'allacciatura laterale e la fasciatura posteriore.
Il sandaletto fluorescente è una buona risposta alla scarpa pomeridiana, si abbina con tutti i vestitini colorati e i pantaloncini che vanno di moda in questa estate. Non è impegnativo e specialmente è molto comodo.
Il sandaletto techno è per chi ama il colore, non è male l'abbinata tinta fluorescente e sandaletto coordinato, poiché anche per questa estate gli hair stylist confermano che ci sono delle novità, tra cui le chiome con ciocche fluorescenti di dimensioni extra large, su tagli elegantissimi e formali, come anche è interessante che il contrasto tra capello, sandalo e look rendano la persona tendenzialmente elegante, seppure con notevole brio.
I sandaletti e le ciocche fluo per questa estate non stanno bene con: moda punk, rock style, abiti o accessori in pelle, il bianco, la tuta da ginnastica.