Vetrine, ancora, spopolano il grasso, ma anche la peluria
Vetrine, ancora, spopolano il grasso, ma anche la peluria
Procedono le scelte empiriche dei negozi di moda. Oggi ci occupiamo sempre dei negozi di New York, ma di intimo, puro e semplice intimo.
La scorsa settimana avevamo trattato il tema delle immagini di donna troppo spinte verso la magrezza, ora invece due esempi di manichino che sono completamente diversi. Sempre nella grande Mela ci sono delle importanti novità: i manichini a taglia normale e i manchini a taglia 46, per la precisione la seconda statua, bionda. I manichini di qualche taglia in più sembrano piacere, tanto che i negozi che hanno scelto questa linea hanno visto un aumento delle vendite.
Turismo da vetrina invece per una scelta ancora diversa: i manichini con la peluria, a dire il vero la peluria èun tantino troppo abbondante per essere naturale, comunque eccoli, esposti in vetrina, con intimo trasparente e tantissimo pelo in evidenza. Pare che questa scelta abbia premiato a tal punto il negoziante da non poterne più di persone che visitavano il suo negozio, anche solo per la curiosità, insinuiamo noi, di vedere ancora una donna con del pelo?
Scene da Museo della Scienza, insomma, che però hanno valso la pena del tentativo. Tra mille estremi ancora una volta la semplice normalità non va bene, sempre qualche eccesso e qualche stranezza, ma va bene così, ormai ci siamo abituati a tutto, pure al pelo in vetrina, ci abitueremo, del resto Marina Ripa di Meana lo ha fatto da tempo in Italia e nessuno ha perso la vita per questo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.