Le UGGs hanno il loro lato interessante, che consiste nella loro funzione principale, per cui sono arrivate sul mercato ed hanno avuto un buon successo: tengono caldo, molto caldo. Sono utili da possedere, in alternativa a scarponcini o moon boot, anche se come questi, rientrano in quelle calzature tecniche e di emergenza che sono tutto fuorché belle. Per portarle e farle acquistare si riesce benissimo a far pensare che lo siano, belle, in realtà sono solo utili.
Piacciono .. ecco come si potrebbe dire: nella loro antiesteticità e completa immagine sgraziata piacciono. Ora le troviamo in tanti bei colori interessanti: rosa, giallo, azzurro, verde, crema, nero, classico grigio, marrone, beige, violetto, militare e cromato. Interessanti per non porsi troppe domande poiché al pessimo gusto non c'è fine: borchie, stringhe e anche i fiocchetti. Ebbene da questa volta le troviamo anche con il passafilo della "mutanda" nero, rosa, verdino .. il fiocco insomma.
Bellissime scarpette da bimba, alle bimbe sta bene tutto ciò che è romantico e divertente, ma purtroppo eccole in proposta, portate ai piedi di adolescenti, e passi per l'incoscienza, ma anche di giovani e, tristezza della sorte, di signore di una certa età. Speriamo che sia l'ultima svolta. Anche l'occhio vuole la sua parte.