Rossetto: il rosa in tutta la sua espressione
Rossetto: il rosa in tutta la sua espressione
Fucsia, fragola o pastello ma in questo autunno 2013 non potete mancare nell'indossare il colore per le labbra più hot, il rosa. Esatto, color Donnissima! Siamo di moda e per una volta saremo sulla bocca di tutte!!

Pare che le VIP più trendy siano già tutte in sfilata con questo colore, ma anche noi persone "normali" possiamo cogliere l'occasione di tornare per un pò a un colore tipicamente da labbra, forse dopo il rossetto rosso, il più tradizionale di tutti, insieme al color trasparente. Il rosa porta con sé una forte carica di dolcezza, ma anche di frizzante energia o di femminilità esuberante.

Li hai citati tutti, potreste commentare, ebbene no, da parecchi anni il color rosa era completamente scomparso dalle labbra trendy, per lasciare il posto a tantissime nuances chiare o scure, brillanti o pastello, colore pieno o sfumato.

Per questo ci aspettiamo da voi un bel rosa deciso, accompagnato da un fondo della pelle chiaro cipriato e da occhi intensi e puliti, come tradizione vuole. Anche qualche accessorio in tinta non sarebbe poi tanto male, dalla scarpa al braccialetto, dall'orecchino alla spilla e perché no, la maglietta con il disegnino rosa che in ogni caso fa tanto femminile?

Una tattica perché il rosa non sfumi presto in un informe rosso? Passare la matita alle labbra e poi tamponare leggermente con della cipria per fissare la luminosità alle labbra, il rosa infatti ha di contro che se sfuma, trasforma in un triste rosso/rosa che non ha parte.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.