Regali per tutti i gusti: meno di 200 euro in media di spesa
Regali per tutti i gusti: meno di 200 euro in media di spesa
Meno di 200 euro e 5 regali da fare, questa è la situazione del 2013 per la media degli italiani, significa quindi che ci saranno persone che possono solo ricevere ma non potranno fare regali, qualcuno che spenderà moltissimo, ma la situazione è proprio tragicamente sensibile.

Essendo stato questo l'anno peggiore per l'Italia, almeno per quelli della nostra generazione (dagli anni sessanta ad oggi) non resta che capire come possiamo fare.
Se per la gastronomia possiamo regolarci scegliendo i prodotti meno costosi, per la tecnologia e per le idee regalo non si possono fare miracoli.

Dalle candele profumate agli oggetti che si trovano in vendita ai mercatini; dal buon vino fino al buon cibo, dalle Boxes che contengono regali multipli alla proposta all'ultimo grido in lancio, abbigliamento e buoni libri, dvd, accessori per la tecnologia, sono a migliaia i regali bene accetti.

Per le ragazze, più o meno giovani, intere proposte di make-up e bigiotteria sono venduti a prezzi davvero golosi, come portafortuna e gadget vari.

E ancora intimo, se ne trova per tutte le tasche, oggetti artigianali o d'autore che possono stupire, stampe, idee per la casa, idee decorative, fatto a mano, ma anche hobbistica, serve stimolare la fantasia.

Di conseguenza l'unico modo è di cercare di scegliere le occasioni, le promozioni, insomma quelle cose che il mercato, cosciente della crisi che sta attanagliando l'Italia, consente di fare.
Allora non dobbiamo perdere la speranza e dobbiamo mantenere fede alla intenzione, che le persone a cui vogliamo bene meritano un pensierino, e chi vivrà vedrà.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.