Le emozioni della moda autunno inverno 2017
La stagione autunno/inverno 2017 promette bene con il ritorno di una moda che mescola stili differenti. Jeans a zampa di elefante, scarpe a punta e originali borse con pelliccia sintetica che mettono d’accordo le donne di generazioni diverse. I jeans a zampa di elefante riportano le nonne e le mamme indietro nel tempo con l’emozione dei ricordi delle prime serate in discoteca e delle canzoni che nessuno mai avrebbe immaginato che sarebbero diventate degli evergreen ancora oggi molto in voga.
I manichini nelle vetrine fanno l’occhiolino alle giovani donne che sono attirate da abiti aderenti, smalti rossi laccati e rossetti scuri. La moda dell’autunno/inverno 2017 farebbe esclamare un “Wow” anche a chi non ama seguire le ultime tendenze. E gli accessori? Ci pensano orecchini particolari e le intramontabili perle bianche a completare la creazione di uno stile originale e trendy.
La moda ha lo stesso potere delle foto e dei video, conserva la memoria e la risveglia con tagli, stili e colori. È un fenomeno che non si può non amare perché in un singolo abito è capace di raccontare il salto di epoche diverse, che i trend della stagione autunno/inverno 2017 ci permettono di mescolare in un equilibrato gioco di materiali e tessuti particolari. Gli abbinamenti che funzionano di più? Camicette merlettate con gonne o pantaloni di vellutino oppure dei comodi jeans.