La linea di moda di Mayhem
La linea di moda di Mayhem
Copia i modelli di abiti delle star, reinventandoli a piacere, per avere una sua linea personale dedicata alla moda. Lei, di lavoro, fa la bambina. Sì, perché Mayhem, non è una stilista uscita dalle scuole professionali, ma una piccola bimba di soli quattro anni, che per divertimento ha cominciato a realizzare degli elaborati di carta su cui disegna abiti a piacere. Inizialmente per lei, poi per altri bambini, poi per il suo blog, ora per venderli.

Le sue creazioni sono diventate di moda, non solo perché si tratta di disegni ispirati alla moda, lontani da quelli che realizzano i nostri bimbi con i libri preparati apposta per questo, li disegna a mano libera, ispirata solo dal suo istinto creativo.

Non poteva che essere americana questa bimba, poiché è lì che si crea il nodo dello sviluppo creativo notato dal commercio, Mayhem ha creato abiti di carta, inizialmente, con la sua macchina per cucire.
I suoi abiti sono stati notati perché è stata aiutata a caricare sul suo blog le creazioni:  la linea per bambini del marchio J. Crew. La collezione si chiamerà “Little Mayhem with J.Crew“: nove look, tutti sotto i 100 dollari in vendita alla fine della primavera 2015.

La polemica non poteva tardare a venire: infatti la bimba, insieme ad altri bambini prodigio, è stata oggetto di attenzione anche della stampa e del mondo dello spettacolo, motivo per cui sono poi nate le polemiche: si tratta di suoi giochi che trasforma in realtà o si tratta di una bimba spinta dai genitori? I genitori assicurano che si tratta di sue volontà e che per lei si tratta pur sempre di una specie di gioco che vuole fortemente fare. Insomma, nessuna forzatura.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.