Costumi da mare: moda Pin Up
Costumi da mare: moda Pin Up
Prova costume: per non fare la fine di Ilary Blasi, che a Sabaudia perde la copertura del lato B offrendo un bello spettacolo di grazia e femminilità, scegliamo il costume da mettere in valigia secondo requisiti intuitivi e abbastanza semplici per evitare incidenti.

C'è costume e costume, il costume per fare le sfilate in spiaggia, il costume per prendere il sole, il costume per andare in acqua in piscina o al mare senza rimanere "desnude".

Il primo il costume per "tirarsela" è il più semplice da scegliere, quest'anno la moda chiama un genere diverso dal solito, lo stile "pin-up" con un pò di fortuna, dato che i pezzi sono introvabili e si vedono solo in passerella, cercando bene tra le linee appena uscite si riesce ancora a trovare qualcosa di interessante, tra costumi con mini pants, decorazioni classiche portate in versione super slim e costumini "brasserie" che fanno sgranare gli occhi ai maschietti, il resto è pura fantasia e piacere personale.

Il costume per prendere il sole è più complicato: fiocchi, lacci, stringhe, magline? Sì, se vi piace lo stile "rigato" del colore della tintarella; no, se preferite invece avere un colore uniforme che non sveli il mistero del costume. Dunque per il sole sempre meglio lo slippino con il top mini, che lasciano pochi segni e sono carini da vedere.

Il costume per l'acqua? Aderente e di qualità. I costumi per andare a nuotare anche se non sono acquistati in negozi specializzati devono avere tre requisiti minimi per potere essere accettabili: il materiale, aderente alla pelle e adatto all'acqua, la protezione slip per evitare fastidiose irritazioni e pruriti, infine rigorosamente la qualità del prodotto in finiture, per non perderlo in mare, decorazioni, meno sono e meglio è in quanto con l'acqua si staccherebbero, le cuciture e il colore, che devono essere resistenti alla soluzione salina del mare e al cloro della piscina.

Detto questo siamo pronti per il tuffo di Ferragosto .. va bene in mutande .. ma almeno quelle cerchiamo di riuscire a tenercele strette addosso per non mostrare il popò a tutta la spiaggia.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.