Come vestirsi in base alla forma del corpo (2°)
Una donna a triangolo invertito ha nel guardaroba: gonne anche mini, per segnare le gambe snelle; maglie attaccanti perché la tua pancia piatta non ha nulla da temere da un tessuto stretch, e skinny jeans fascianti.
Donna a rettangolo
Sei una donna a rettangolo: snella, fisico asciugato e corpo da modella. La donna a rettangolo, detta anche a grissino, in pratica ha il fisico più slanciato che ci sia. Proprio come immagini, con questo tipo di forma del corpo puoi ardire tanti tipi di capi diversi, dalla maglia oversize al tubino aderente.
Tra i vestiti must-have di una donna a rettangolo ci sono gli shorts e i maxi-dress; poi maglie, maglioni e cappotti oversize. Puoi divertirsi a svariare sia con ampiezze che con le lunghezze.
Donna a pera
Il corpo di una donna a pera è molto femminile e ha una peculiarità particolare: tende ad ammassare più grasso sui fianchi. Spalle piccole, vita sottile, fianchi prolunganti: ecco l’identikit della donna a pera. I capi di vestiario che devi avere assolutamente nel armadio sono: abiti e gonne stile anni ’ 50 per nascondere i fianchi, maglioni e maglie sottili e aderenti, che fare risaltare la vita sottile e le spalle minuscole.
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato