Come pulire l’auto in modo semplice e piacevole ? (5°Parte)
Come pulire l’auto in modo semplice e piacevole ? (5°Parte)
Prodotti definiti speciali per le parti in plastica, le lasciano alquanto unte; se temi che la plastica possa spaccare e vuoi ottenere lo stesso effetto protettore, un panno quasi inumidito con pochissimo olio, qualche piccola quantità (alimentare, di mandorle, quello adatto che hai in casa senza comprare prodotti specifici).
Tutti i prodotti speciali in generale non fanno prodigi; pulenti semplici hanno una ribadita resa ottimale.

Come pulire i vetri
La pulizia dei vetri normalmente si fa per finale, dopo che anche gli interni sono stati puliti e non si deve casomai schizzare nulla che potrebbe andare a creare aureole sui vetri danneggiare la visibilità.
Come pulire i vetri dell'auto ?
Come lavi quelli di casa, né più né meno.
dopo avere tolto la pulviscolo dai vetri, con l'acqua all'esterno ed un panno delicato all'interno, un ottimo e semplice panno lavabile con acqua e poca ammoniaca diluita, e si lavano molto.
Quando pulisci l'auto, divertiti !!!
Pulire l'auto, oltre che una bisogno può essere una cosa piacevole, che allietarsi, è sempre una piacere poi trovare l'auto lavata, che sa di perbene.
Passioni e manie a parte si tratta di un'azione semplice, da fare con il giusto ardore allietare, ricavarsi un attimo per sé stessi, qualche cosa che può riposare.
Non deve essere un peso, ma una contentezza, perché quando l'auto è bella pulita è una contentezza fare da guida e viverla.

Infine, per rendere la pulizia ancora più rilassante, accendi un po’ di radio e ascolta un po’ di musica mentre la pulisci .
Buon lavoro
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.