Come pulire l’auto in modo semplice e piacevole ? (4°Parte)
Come pulire gli interni
Se hai la condizione di unire alla presa della corrente un aspiratore, la lucentezza degli interni sarà indubbiamente parecchio più semplice, efficiente e rapida, data anche la capienza del filtro di un aspirapolvere domestico.
Gli aspiratori per auto, quelli che agiscono a 12 Volt con la presa dell'accendino, parlando con onestà ci provano ma evincono molto delimitati: qualche cosa la fanno, ma quando vuoi pulire gli interni dell'auto li vuoi ripulire bene, non così così.
Il filtro è minuscolo e si riempie velocemente, quindi da svuotare e mondare spesso, non sembra mai ma quando lavi i tappetini e il fondo dell'auto ti comprendi di quanti frammenti possano comparire.
Una spugna inumidita dopo essere stata bagnata in una vaschetta con acqua e una piccola parte di ammoniaca è buonissima per pulire i sedie di stoffa.
Una volta ogni tanto, quando lo necessitano, una passata veloce con il pulitore a vapore li rende come nuovi.
Sempre, terminata la pulizia, lasciare aperte le portiere così afferrando aria il tessuto disperde quella ridottissima parte di umidità residua.
Per la pelle devono essere a disposizione prodotti specifici, come per la radica.
Per le parti in plastica un panno soffice, poco inumidito di acqua diluita con piccolissimo detergente leggero, e si lavano facilmente, togliendo la polvere e lasciando la plastica pulita e lucida.
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato