Come pulire l’auto in modo semplice e piacevole ? (2°Parte)
Come pulire l’auto in modo semplice e piacevole ? (2°Parte)
Una cosa è sicura: la lucentezza dell'auto fatta con cura la conserva lavata più lungo, a meno che non si capisca andare per campi e pozzanghere ovviamente, dove il fango la imbratterebbe in fretta.

● Lavaggio al self service. Notevole, rapido, abbastanza economico.
Importante perché ormai il celeberrimo spazzolone dei moderni installi entra abbastanza in profondità anche nei cerchioni pulendoli adeguatamente.
Memorie quando nei primi installi la carrozzeria derivava lavata e i cinga ancora imbratti ?!
Un ostacolo certamente poco piacevole.
Il bagno dei attuali impianti è buono, per i più precisi c'è continuamente poi la eventualità di pulire ulteriormente la carrozzeria per restituire come piace.

● Lavaggio fai da te, a casa tua o sicuramente in un posto che puoi adoperare.
Chi abita per conto proprio non ha complicazioni, nei palazzi anche brevi invece occorre stimare il regolamentazione ed casomai non disturbare i vicini più esigenti; nei condomini non è raro trovare personaggi con le loro pretese.

Canna dell'acqua, secchio, idropulitrice ?!
Con il secchio sinceramente la pulizia risulta un po'scarsa; a meno che la congegno son sia molto nitida, nel qual caso cosa la lavi a fare ?!
La carrozzeria piuttosto sporca sporcherebbe l'acqua del secchio alla prima passata, dopodiché con l'acqua imbratta non si lava granché.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.