Ceretta, c'è sempre la prima volta
La prima volta in cui si fa la ceretta potreste sentirvi alla stregua di Bridget Jones… Ma non sopravvalutatevi!
Il fornello scalda cera con ricariche a rullo era lì. L’estate era alle porte: la necessità incombeva su quelle sue gambe e allora, un’occhiata al portafogli e via alla cassa con il più classico strumento di tortura.
L’inesperienza può giocare strani scherzi. Avevi usato le strisce più pronte all’uso, avevi verificato che, di fatto, le cose andavano meglio rispetto alla comune lametta, eppure continuavi a essere diffidente.
Certamente dopo che la prima volta che fai la ceretta e ti ritrovi le gambe tutte appiccicose e sei anche costretta a uscire e infilare dei JEANS (scusate devo ripetere: sei anche costretta ad indossare dei JEANS); arrivi a pensare che quelle ragazze dalle gambe liscissime che vedi in televisione accomodate sulle nuvole abbiano qualcosa in più di te (oltre a quei quindici centimetri palesi di coscia, quei denti bianchissimi, quelle mani stupende e quegli occhi limpidi).
Saranno loro divinità? No, è solo questione di pratica e di calore! Nessuno ti dice che il fornello scalda cera ha dei tempi un po’ lunghetti e quindi devi mettere in considerazione questo tempo e non imbarcarti nell’opera se non ne hai a disposizione.
La cosa non farà guadagnare quindici centimetri di gambe a nessuna e manco tutto il resto, ma certamente eviterà di indossare dei jeans con la ceretta appiccicosa sotto.
P.S. Un po’ di pratica e niente paura, w la ceretta!
Ph. Internet