Quanto dovrebbe mangiare il mio cane Bóxer?
Quanto dovrebbe mangiare il mio cane Bóxer?
Quanto dovrebbe mangiare il mio cane Bóxer?
I cani sono gli animali da compagnia perfetti, fedeli ai loro proprietari e molto affettuosi. Nelle famiglie in cui c'è un cane come animale domestico, viene trattato come un membro della famiglia e curato come tale. Ci sono molte razze di cani, e ognuno ha le sue caratteristiche che richiedono attenzioni diverse in ogni caso. I pugili sono grandi, cani forti, con una muscolatura molto sviluppata e con la particolarità che i cuccioli mangiano più degli adulti Questo articolo indicherà quanto a mangiare il vostro boxer cane.

Cucciolo fino a 6 mesi
Una volta che si verifica lo svezzamento della madre, il cane Boxer deve iniziare a mangiare cibi solidi. Per cominciare si dovrebbe scegliere se dato cibo secco o umido, in quanto entrambi sono adatti per i cuccioli Boxer, tuttavia secca sono raccomandati dai veterinari, perché hanno meno rischi di degrado e di fornire più sostanze nutritive e più concentrata; Tuttavia, a volte Boxer cuccioli hanno bisogno di adattarsi al cibo solido a poco a poco dopo lo svezzamento e sposati, può dare cibo umido a tre mesi.
Gli importi devono essere indicati alimentano un cane boxer fino a sei mesi sono più alto che per gli adulti, perché dopo i cani sono inclini a mettere su peso e le costole devono sempre essere indicati in questa gara. Inoltre, i cuccioli di Boxer hanno molta attività fisica, quindi hanno bisogno di più cibo degli adulti.
Fino a tre mesi un cane boxer dovrebbe mangiare quattro volte al giorno e da tre a sei, riducendola a tre, a poco a poco abituarsi. Così, dallo svezzamento a tre mesi si dovrebbe dare 80 grammi di mangime (asciutto o bagnato) di volta in volta, in modo che, in totale, ingerisce 320 grammi al giorno. Dal terzo mese e fino a sei, la quantità viene mantenuta, ma è divisa in tre volte per dargli 100 grammi ogni volta.

Cane adulto
Quando il cane boxer è di sei mesi di vita il potere deve cambiare, e deve fare in modo che l'alimentazione si dà è la carne del 40%, 50% di verdura e il 10% di carboidrati, e deve essere sempre asciutta è formato per i denti correttamente. L'importo è ridotto a 80 grammi ogni volta e solo due volte al giorno.
Una volta che il cane boxer è di un anno, in grado di preparare il cibo da soli, ma tenendo conto delle seguenti considerazioni: devi cucinare tutti i cibi, non sale dovrebbe essere, e ci sono alcuni vietata, come il cioccolato, patate, il legumi, il piccante, il nostro cibo rimane e dolci o torte. Inoltre, è più complicato misurare le quantità, dal momento che 80 grammi devono essere conservati in ogni colpo, due volte al giorno. Pertanto, è meglio tenere asciutti i nutrienti specifiche di alimentazione (carne, verdure e carboidrati) e dare 80 grammi al mattino e 80 di notte.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.