Relax, questo sconosciuto
Quando si ha la fortuna di fare il lavoro dei propri sogni non si fa altro che andare avanti e mettere in pratica tutto ciò che si sa. Il problema arriva quando non si riesce più a staccare dalla routine di lavoro: ogni giorno diventa importante per approfondire e non si ha più tempo per staccare e per guardarsi intorno… Anzi, piano piano non ci si guarda manco più allo specchio!
Ci sono dei piccoli accorgimenti che possono migliorare la situazione per noi stessi e per la famiglia o il compagno o la compagna che abbiamo accanto.
Avete pensato già a farvi un doppio numero di telefono? Uno per gli amici e la famiglia (la rubrica non dovrebbe superare i 20 numeri) e uno solo per il lavoro da spegnere strategicamente?
Potrebbe essere un buon inizio.
Avete notato che i vari social stanno diventando delle riproduzioni degli ambienti di lavoro? Con i diversi gruppi segreti e nascosti, alzino la mano quanti di voi non abbiano una riproduzione in miniatura del proprio ufficio on line! Bene, quando volete staccare ignorate quelle notifiche.
Rilassarsi dipende da voi e nulla vale quanto il vostro benessere! Inoltre non fate mai mancare le giuste attenzioni a chi vive intorno a voi, vi serve davvero una carriera ultra se poi questa gioia non avete più nessuno con cui condividerla?
Ph. Internet