Come nascondere le macchie del viso
Esistono diversi rimedi casalinghi indicati per schiarire la pelle e ridurre così la presenza di macchie e lentiggini sulla pelle. Se vuoi avere una pelle uniforme e liscia ecco che ti propongo una delle maschere naturali per schiarire le macchie della pelle e lentiggini. Tieni presente che essendo realizzato con ingredienti naturali, i risultati sono visibili a lungo termine, in 3 o 5 settimane puoi iniziare a vedere la tua pelle più chiara e senza macchie. In particolare parliamo della maschera realizzata con Acqua di riso.
L'amido che proviene dal riso agisce come un detergente profondo e schiarente per la pelle, rendendolo ideale per lo sbiancamento del viso. Per realizzare questa maschera dovrete solo far bollire un po 'di riso in una pentola e, quando sarà pronto, dovrete filtrarlo, risparmiando solo l'acqua con cui avrete fatto bollire questo cereale. Lasciate raffreddare e poi inumidite un po 'di cotone e applicatelo sulla zona dove avete le lentiggini; lasciate agire per 30 minuti e poi risciacquate.
Puoi conservare quest'acqua in frigorifero e usarla 3 volte a settimana per schiarire la pelle ed eliminare le macchie del sole e schiarire le lentiggini, grazie a questa maschera naturalmente facile da preparare ed economica, ma soprattutto naturale.
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato