Giochi musicali da fare in casa
In questo periodo si quarantena, ecco alcune idee di alcuni giochi da realizzare in casa con i vostri figlio o per divertirvi con il vostro partner.
Karaoke è uno dei giochi musicali più classici e più diffusi in assoluto. Spesso praticato degli amanti delle canzoni, magari sono anche dei professionisti. Ma non solo, anche se non hai un gran tono di voce, puoi liberarti cantando a squarciagola le tue canzoni preferite, sarà una vera liberazione e un vero sfogo. Inoltre puoi anche divertirti a registrarti ed ascoltarti dopo la tua esibizione.
Ti piace la musica? Quindi, niente di meglio che impostare il tuo karaoke a casa. Per questo, devi semplicemente mettere video su YouTube che sono sottotitolati e far emergere la "rock star" che tutti abbiamo dentro. Puoi renderlo più interessante e valorizzare, non solo la voce, ma anche la danza o la coreografia che contrassegni con il tema. Ti divertirai!
Un altro gioco, molto vivace e allegro, è il gioco delle canzoni. Per fare questo, uno dei giocatori deve iniziare a cantare il frammento o il ritornello di una canzone, quando finisce, il prossimo dovrà cantare un'altra canzone, ma ciò inizia con l'ultima parola che l'altro giocatore ha detto. Divertente e spiritoso!
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato