Si informa la gentile clientela…
Affezionati lettori,
la direzione che nulla dirige è lieta di annunciare un prodotto che non è un prodotto e pertanto non è in commercio, non ha un costo, non è vendita e non produce guadagni monetari.
Il suo codice che codice non è bensì un titolo è “uno&uno” e gli imprenditori, che se sono imprenditori lo sono solo della loro arte, che hanno creato tale progetto sono Cosimo Budetta ed Elisabetta Bilei.
La materia prima è stata estrapolata dal loro essere ed è comunemente denominata Arte anche se di comune non ha nulla; nella lavorazione è stato affascinante l’incontro scontro tra Arti diverse ma pur sempre Arti.
Arti che non ungono, profumano
Arti che non sporcano, dipingono.
Arti che non urlano, cantano.
Il risultato non commerciale e non commerciabile è stato la poesia dell’immagine e l’immagine della poesia.
Il risultato è Arte.
Arte che non chiede di essere capita,
Arte che non vuole avere un prezzo,
Arte che non chiede di essere amata,
Arte che non vuole essere venduta.
Arte che chiede e vuole solo esistere.
Siamo spiacenti per tutti quei clienti che auspicavano nell’inaugurazione di un prodotto imprenditoriale ed economicamente succoso, in quanto tale opera è artisticamente succosa ma priva di un valore economico intrinseco.
Nella speranza che questo nostro comunicato sia stato cosa gradita e nell’attesa di vostre notizie, vi preghiamo di accettare nuovamente le nostre scuse perché noi, se riusciamo, facciamo Arte.
Solo e semplicemente Arte.