Respiro Luce e l’alchimia della trasformazione
Respiro Luce e l’alchimia della trasformazione
Antonella Mancini è la persona giusta per te se vuoi imparare a respirare nel modo corretto aumentando la tua energia o respirare in modo più aperto, fluido, rilassato, conoscere i tuoi schemi di respiro e le tue credenze limitanti e trasformarli. Con Antonella Mancini impari “il Respiro per centrarti” canalizzando le emozioni scomode. (rabbia, paura, ansia, frustrazione)

Con Antonella impari a risolvere sintomi mentali ed emotivi legati a dipendenze (fisiche o psicologiche), senso di abbandono, schemi di scarsità, repressione di emozioni, ansia e depressione e a sentirti più gioioso e più in sintonia con gli altri, con la Vita e con te stesso.

RespiroLuce è una tecnica di autotrasformazione e autoguarigione ideata da Manuela Mancini che, in modo dolce e profondo, utilizza una rielaborazione di vari modelli di Respiro Consapevole (Rebirthing, Transformational Breath, Vivation) integrati ad altre tecniche di trasformazione energetica per liberare le memorie cellulari restrittive e limitanti e integrarle, trasformandole completamente e in modo risolutivo nella Luce e nell’Amore.

RespiroLuce riporta la Coscienza dentro il corpo, trasmutando ciò che è bloccato, denso e pesante in energia leggera e luminosa attraverso il Respiro di Luce.
Ne derivano cambiamenti positivi nel corpo, nella mente, nella coscienza, nelle emozioni e nella qualità delle proprie esperienza di vita.
Il Respiro incrementa l¹energia e sostiene le naturali capacità di autoguarigione del corpo. Fino al 75% delle nostre tossine viene eliminato attraverso il Respiro. Il Respiro attiva tutti i processi energetici vitali, consci e inconsci.
 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.