Come fare un pupazzo di neve con materiali da riciclo
Come fare un pupazzo di neve con materiali da riciclo
Realizzare un pupazzo di neve con materiali da riciclo è semplicissimo. Avrai bisogno solo di di:
Tappi  di birra
Filo o ferro
pittura
Spay bianco
colla
feltro
forbici
Bacchette o bastoncini
pittura
Pennello fine

Potete realizzare il vostro pupazzo di neve per arredare la vostra cosa o il vostro ufficio, o semplicemente per realizzare un’idea creativa insieme ai vostri figli o nipoti.
La prima cosa dovrete dipingere i piatti con una spay bianca che puoi trovare in qualsiasi negozio. L'unica cosa che devi fare attenzione quando dipingi i fogli e metti sotto la carta da giornale. Lascia asciugare i fogli per 3 o 4 ore, quindi puoi continuare con il pupazzo di neve riciclato.
Per continuare con la decorazione devi prendere un pezzo di feltro nero e tagliarlo come se fosse una T rovesciata, questo sarà il cappello del pupazzo, puoi decorarlo con qualche ornamento. Utilizza i tappi di birra ed incollali come se fossero gli occhi.
Infine,  finisci la decorazione del pupazzo di neve con un fiocco sul collo a forma di sciarpa rossa e con un po 'di colla attacca dei bastoncini come se fossero le braccia.

Ora che il pupazzo di neve è pronto puoi divertirti a decorare il tuo appartamento.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.