consiglio per una storia mai finita
A
anonimo
sono passati 5 anni e non l'ho mai dimenticato, lo penso tutti i giorni e mi sento vuota anche se intorno a me ci sono marito e figli, non l'ho piu' visto ma allora perche' quest'angoscia, perche' cerco il suo volto in quello delle persone che incontro per strada, perche' lo penso quando vado a letto e quando mi sveglio, se qualcuno ha una risposta me la dia, grazie
Interventi alla discussione
A
Alina Corto

È molto difficile. L'unico consiglio è di essere il più impegnato possibile: lavoro, figli, hobby in modo da non avere tempo per tali pensieri. Forse nel tempo, questi pensieri si calmeranno un po '.

A
anonima
beh nel mio caso sono passato 6 anni!e ancora lo penso..sempre..ti capisco,purtroppo una risposta io non so dartela e non so nemmeno se ci sia!mi auguro solo che ci passi!per alcune persone l'amore continua ad essere per sempre anche se è "finito"...non per noi!
A
al
mi spiace tu stia così male, io così mi ci sono sentita una volta. e ho imparato che solo tu ti puoi aiutare a uscirne, da sola,lo so ke è difficile, ma ci riuscirai.
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.