e alla fine mi sono innamorata!!!
S
SUSY
ciao ho bisogno di un consiglio... chatto da un po in chat ho conosciuto un ragazzo poi l'ho incontrato è stato bellissimo nn ci ho fatto l'amore ma era una cosa che entrambi volevamo ma è mancato il coraggio e il tempo (ah premetto che sono sposata)ora la nostra amicizia continua virtuale ma è nato un tenero entimento...dio mio che fare fra un po ci incontreremo di nuovo .....io dico che ci amiamo molto!!!!tutto ciò mi spaventa
Interventi alla discussione
M
matteo
vivi le tue emozioni quando li senti e non pentirti mai di niente xke sono sensazioni ke non potrai mai piu rivivere se desideri fare l'amore fallo sara un modo x farti capirte cosa provi x tuo marito un bacio e in bocca al lupo.....
M
matteo
ancora oggi non mi ha dato una motivazione e anche mi dice che mi ama ci risiamo incotrati abbiamo rifato l'amore ma alla fine non c' elo fatta piu stavo troppo male vederla che se ne adava e decisi di non vederla piu e tutt'ora oggi mi manca... l'unico consiglio che ti posso dare 1 e che devi essere sicura di quello che vuoi 2
M
matteo
ciao susy ti capisco e so cosa te stai passando io ho avuto una stoaria simile mi ero innamorata di una donna sposata che ci vedevamo di nascosto e facevamo l'amore quell'amore di una senzazione unica e andata avanti x 1 anno poi lei decise di separarsi lo fece e andammo a convivere ma dopo 2 anni mi lascio e ritorno dinuovo con suo marito e
A
aly
ehy ciao, anch'io ho una storia simile alla tua. nel senso che chattando, beh ci siamo innamorati, ma profondamente, e c'è stato anche un rapporto fisico. entrambi siamo sposati e abbiamo paura di mollare tutto, insomma ci manca il coraggio. ma davvero, lui ed io siamo complementari. questa situazione mi fa molto soffrire ma ne vale la pena. scrivimi se ti va, e ci confronteremo. ciao e buona fortuna. aly
L
laura d.
ciao susy,vorrei chiedere la tua eta' se e' possibile e da quanto tempo sei sposata e soprattutto i motivi che ti hanno fatta arrivare al matrimonio. Per quanto riguarda il tuo sentimento verso questa terza persona conosciuta in chat,penso che se ti sei interessata a lui le cose fra te e tuo marito non vadano proprio bene, anch'io sono sposata e chatto ma se qualcuno mi chiede di uscire gli dico di no, per il semplice fatto che se chatto e' per parlare e non per fare incontri,aspetto una tua risposta comunque se vuoi approfondire il discorso scrivimi pure al478ew@libero.it
S
Susy
Ciao , sono un'altra Susy,ho visto dopo il nome uguale al mio ,anch'io vorrei chattare liberamente e scambiare opinioni anche con uomini solo che mi sono stufata perchè il discorso da parte loro cade sempre sul sesso prima o poi , e io non sò che rispondere ... Succede anche a te , o a voi ?Grazie
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.