Aiutatemi per favore...ha fatto il furbo!!
T
tata
Scusate.... vorrei un vostro parere.
Sono divorziata dal 2002, divorzio chiesto con urgenza dal mio ex marito per sposare una donna albanese di 20 anni meno di lui iscritta all´universita´. Ho accettato il divorzio anche perche aveva promesso che mi avrebbe rimborsato gli arretrati per il mantenimento della figlia, mai pagati + un presto che gli ho fatto quanto si trovava in crisi finanziarie (tutto scritto dal Giudice sulla sentenza di divorzio).
Inoltre, il Giudice ha scritto sulla sentenza che doveva riprendere il mantenimento per la figlia di 250 mensili fino alla sua completa indipendenza economica. Ora viene il bello....firmo il divorzio ed esattamente dopo 1 mese mi arriva una lettera da parte sua con la quale mi metteva a conoscenza di debiti col fisco e quindi non poteva pagare il mantenimento mensile.
Dietro suggerimento di un parente, per gli arretrati gli ho fatto firmare delle cambiali che sta pagando la sua nuova moglie a nome suo (cosi si evedenzia dalle contabili), poi ha venduto la macchina e lavora in nero proprio per rendersi nullatenente.
Ho provato a farlo chiamare dall´avvocato ed a farlo ragionare , la figlia e´ anche sua e non era giusto che smettesse l´univarsita´ mentre la sua compagna poteva frequentarla, risposta !!!! IO NON HO UN SOLDO E ....non e´ obbligatorio andare all´universita´ puo´ anche andare a lavorare e non e´ obbligatorio andare in vacenza se c´e´ la casa della nonna al mare (le nostre vacanza le abbiamo fatte quasi sempre li tranne 2/3 volte)QUINDI PUOI FARE QUELLO CHE VUOI MA NON BECCHI NIENTE DA ME!!!
Da poco ho scoperto, facendo una visura on-line, che nel 2005 ha acquistato la casa, dove vive attualemente con la nuova moglie e da 1 anno un altro figlio, intestandosi il 50% e 50% lei. Furbo vero???
Ora mi chiedo ...posso fare qlc per avere cio che spetta a mia figlia e non mi ha piu´ dato da 6 anni??
Posso rivalermi sul suo 50% con un pignoramento? tanti mi dicono di si ma ho molti dubbi e non voglio arricchire gli avvocati.
Ho sembre fatto sacrifici e mia figlia pur non rinunciando all´universita´ ha trovato un lavoro part-time per aiutarmi, sono stata una brava moglie ed una ex moglie esemplare ma ora sono stanca di essere presa per il c....visto che si e´ approfittato della mia bonta´ e comprensione.
Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.