la gelosia
F
futura
C'è qualcuno su questo forum che soffre di gelosia?io sn fidanzata con il mio ragazzo da 1anno e sn gelosissima.spesso dicono che la gelosia è sintomo di insicurezza,ma io nn la penso così,piuttosto è una paura di perdere la persona che ami..so cmq che non è giusto esserlo eccessivamente.Cosa mi consigliate per diminuire questo mio difetto?GRAZIE A TUTTI
Interventi alla discussione
A
Alina Corto

Non voglio spaventarti, ma te lo dirò. Se il tuo partner ti ama, non ti lascerà. Se ha intenzione di andarsene, la tua gelosia non lo fermerà. Il mio consiglio è d'intrattenere relazioni e non pensare alla gelosia.

L
Lory
Ciao!Sai anche io sono gelosa, ma ho fatto diventare questo mio difetto motivo di scherzo fra di noi.Come?Semplicemente mostrandolo a lui.In questo modo si rende conto di quanto bene gli voglio,senza scordarsi quello che io chiamo "il rispetto".Provaci e fammi sapere come va.In bocca al lupo, Lory
T
terry
brava lory:-)
F
frabaldi
La gelosia è difficile da combattere. L´idea di farne una sorta di scherzo tra i partner la trovo una buona idea. Il mio partner nonché marito ci scherza spesso."E oggi cosa fa il tuo amante?" cose di questo tipo. Provare per credere!
F
frabaldi
La gelosia è difficile da combattere. L´idea di farne una sorta di scherzo tra i partner la trovo una buona idea. Il mio partner nonché marito ci scherza spesso."E oggi cosa fa il tuo amante?" cose di questo tipo. Provare per credere!
P
patty
lo sei ancora oggi?
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.