combattere o mollare?
T
teresabiancofiore
vivere con un suocero cattivo e con un uomo che ami.avere due figli(uno nostro e una sua)e sopportare per loro la convivenza anche se distruttiva per il nostro rapporto.che fare?io sono esausta....ma non possiamo andare altrove:-(
Interventi alla discussione
A
antonella rossetto
Combattere.....l´amore è la cosa piu´ bella che ci sia....per il tuo uomo e soprattutto per i ragazzi,
il tempo porta saggezza, anche se sarà molto dura, ma pensa di avere la fortuna di aver trovato l´amore che molte volte non si trova....un po´ di umiltà serve a rendere meno difficile il percorso...
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!!
T
terry
io sono umilissima!combatto per loro,solo per loro.la figlia del mio compagno per me è preziosissima,mio figlio e la vita mia...ho bisogno solo che il mio compagno sia più affettuoso.mi manca l´amore e quello nn posso averlo con l´umiltà.grazie di cuore per il commento.Mi sento meno sola ora:-)
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.