Gelosia eccessiva
L
LadyGuka
Ciao a tutti....
sono nuova e vorrei un vostro parere!
Sono fidanzata da due anni con un ragazzo splendido...abbiamo consolidato la nostra storia da poco tempo, dopo un anno di alti e bassi...ora però stiamo vivendo la favola che non siamo riusciti a vivere all´inizio!
Ora non ci manca nulla...purtroppo ho notato che da quando le cose vanno così bene tra di noi....in lui si è scatenata una gelosia mai avuta prima. Nel giro di pochi minuti riesce a farmi crollare il mondo addosso...per i gesti esagerati e le parole poco carine che mi rivolge! Tutto finisce nel giro di pohissimo tempo...ma questo non toglie il fatto che riesce a farmi star male! Per adesso è capitato solo 2 volte...ma ho paura che riaccada...cosa mi consigliate?
Grazie...
Interventi alla discussione
S
sara

la gelosia si sa non fa bene a nessuno e soprattutto ad un rapporto sentimentale...bisogna fidarsi delle persone e del proprio principe azzurro...senza fiducia non esiste alcuna storia d´amore...e nessun piacere a viverla!

T
terry
La cosa assurda di noi essere umani è che ci piace stare male!!!siamo felici e ci chiediamo come mai?siamo infelice e ce la prendiamo con dio!siamo strani.io ti auguro di passare in fretta questo periodo.Forse ha qualche problema e tu non lo sai!qualcosa che lo turba...prova a scoprilo.Forza e coraggio.Terry
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.