periodo di crisi??
M
martina437
voi ci credete alle crisi improvvise?ai devo capire quello che provo!lui 26 anni lo ha detto a me 22anni dieci giorni fa, dopo più di due anni passati a programmare un futuro assieme.Pochi giorni prima di lasciarci parlavamo di andare a vivere assieme e ora deve capire se mi ama!è pazzia?spero sia solo un momento sono pazza di lui e credevo che per lui fosse lo stesso.aiutoooo
Interventi alla discussione
M
maritonapoli
non perdere tempo..... ha un'altra...... ed è uno che non vuole impegnarsi nè con te nè con l'altra.... appena si setirà nuovamete stringere al collo il nodo scorsoio fuggirà nuovamente,
ti consiglio di indagare.....
A
Alina Corto

Ciao
Chiedigli direttamente come si sente per te.
Forse è davvero solo una paura del cambiamento.
Meglio sapere subito che rimpiangere più tardi.

S
sara
uhm.........forse questi dubbi li ha sempre avuti ma non ne ha mai parlato....o forse ha paura di fare il grande passo e di andare a vivere con te....ma se pensi che ti ama davvero non mi preoccuperei per il vostro rapporto....le crisi sono normali nelle relazioni sentimentali e a volte anche creative...
L
lulali83
ciao a tutte!
scrivo perché sto passando un periodo un po´ strano con il mio ragazzo. lui ha dovuto cambiare cittá per fare uno stage. nonostante ci amiamo moltissimo, davvero, mi sto accorgendo che non mi manca piú di tanto...cosa puó voler dire?
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.