per sempre o no?
T
titti
io ho 21 anni,da3 sto con 1ragazzo..da poco ci sono dei problemi, dei dubbi,da parte sua all'inizio,ora anche mia.mi diceva ke era x sempre ,ke ero parte di lui.ke mi amava alla follia.mi ama ancora ma con qualche incertezza.mi chiedo:è possibile ke 1storia iniziata da giovani possa durare xsempre o è inevitabile 1rottura,magari provvisoria?
Interventi alla discussione
C
Cory
Ciao Titti, io ho 24 anni e sto con il ragazzo da più di sei anni. le crisi d'amor ene abbiamo passate un sacco. Una volta ci siamo lasciati per quasi un anno ed ora eccoci qua tutti e due insieme più innamorati di prima ;-) e tra meno di sette mesi ci sposiamo. Se tra te e tuo ragazzo c'è vero amore non avere paura le crisi passano come gli anni ;-) ciao
A
Alina Corto
D'accordo al 100% sul fatto che sia davvero così. Stiamo insieme da 8 anni. C'era tutto, ma quando с'e il vero amore, i piccoli problemi non sono importanti.
T
titti
grazie cory,mi hai molto rincuorato..in effetti quello che hai detto tu è proprio ciò che spero io..beh,sarà il tempo a dircelo,no?cmq grazie ancora e in bocca al lupo per la tua vita..e il tuo matrimonio!!ciao ciao
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.