ho un problema.........
B
bea
ciao a tutti,volevo chiedere a voi come calcolare i giorni fertili,sono ormai 7 anni che uso pillola ed adesso il famoso nuvaring,volevo pero´ fare 3 mesi di pausa ma non so esattamente come calcolare il periodo fertile,da che giorno si parte a contare?mi sembra dal primo giorno di mesturazioni ma non sono sicura.........
Interventi alla discussione
P
Perla
ciao a tutti,volevo chiedere a voi come calcolare i giorni fertili,sono ormai 7 anni che uso pillola ed adesso il famoso nuvaring,volevo pero´ fare 3 mesi di pausa ma non so esattamente come calcolare il periodo fertile,da che giorno si parte a contare?mi sembra dal primo giorno di mesturazioni ma non sono sicura.........

Perchè non usi il PERSONA è un piccolo computer che si compra in farmacia molto affidabile che ti indica con molta semplicità i giorni fertili. E´ unpò costoso, ma ne vale la pena.
CIAO
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.