Cosa ne pensate dello speed date?
S
sara
Avete mai partecipato ad uno speed date? Io sì tante volte e mi sono sempre divertita un mondo. Non credo ci sia niente di immorale nel partecipare a questi cosìdetti appuntamenti al buio. Anzi è una buona occasione per trascorrere una serata diversa con tante persone nuove. E se poi si va anche con’amica è ancora più divertente, perchè alla fine della serata ci sono tutti i commenti su quel ragazzo o quell’altro e così via. NOn vedrei altri modi per poter conoscere nuova gente oggigiorno.Ultimamente sto cercando di convincere la mia amica Maria ad accompagnarmi. Le faccio un favore ma lei non se ne rende conto. è da una vita che non ha un ragazzo. Voglio dire, se può avere del sesso gratis per una sera con un bel maschietto, che cosa c’è di male? pensa sempre a lavorare e non si diverte ormai da una vita. A me fa pena. NOn voglio essere cattiva ma se non comincia a pensarci seriamente c’è il rischio che rimanga single a vita. NOn è un delitto certo. Ma a lungo andare le mancherebbe una figura maschile accanto. Ne sono sicura. Anche perchè lei non è un tipo indipendente.
Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.