Ho trovato un uomo fantastico...si, si!!!
L
Lory81
Devo dire che in questo periodo sono piuttosto VOGLIOSA!... Anzi, ho sempre voglia di incontrare, conoscere nuove persone per avere magari finalmente una relazione seria ma vera.... E sai che si puo incontrare seriamente su Internet? Si si!!! Ero piuttosto difidente ma ho provato a fare un annuncio su Match-Love.Com in tutta discrezione, senza dare ne la mia vera email ne tel. niente ma solo scambiare messaggi e funziona davvero... Mi diverto tantissimo!!! Puoi provare anche tu! E dimmi cosa ne pensi... Ciao, a presto!
Interventi alla discussione
F
Frabal
E´ semplicemente fantastico! Beata te, spero anchío di essere cosi´ fortunata...ma le conoscenze che ho fatto su internet non si sono rivelate sinora particolarmente interessanti...
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.