Come volevasi dimostrare!
S
Simonetta
Come volevasi dimostrare!....cerchiamo l'amicizia, desideriamo il conforto quando ci sentiamo giù, ma quando qualcuno ci risponde, quando qualcuno è pronto ad ascoltarci noi rimaniamo muti, chiusi nel nostro mondo, pronti a difendere le nostre barriere...ma allora perchè parlare di amicizia tra donne? Penso che le donne abbiano perso la capacità d'essere amiche tra di loro tranne qualche felice eccezzione che è iniziata sui banchi di scuola quando ancora persiste un certo istinto di aggregazione!Ma per il resto... Tutte pronte a parlare di diete, a gettarsi nella acque di siti miracolosi "cinquechiliinsettegiorni", ma di amicizia neppure a parlarne!!!!!!!!!! Possibile che sia davvero così naufragato l'intento di questo sito? Che non ci siano più donne capaci di amicizia anche se per questo devono rischiare d'essere atttaccate da poveri deficienti spioni che stanno lì a guardare i nostri messaggi con la speranzaa infantile di poter offendere (cosa che non accadrebbe se ci fosse un moderatore che facese il suo dovere e leggesse ciò che viene pubblicato!). Spero di ricevere una risposta che contrasti tutte le mie convinzioni e che possa iniziare un serio dialogo tra donne che hanno ancora voglia di amicizia, non importa se con me, l'importante è che ci proviate, che ci crediate perchè se è vero che il mondo è pieno d'imbecilli buoni solo a dare fastidio, è anche vero che ci sono anche tante persone per le quali vale la pena di cercare e d'insistere a credere in quella che io stessa ho definito una bella utopia in un momento d'amarezza!L'amicizia non si trova nel silenzio, correte qualche rischio accettando il confronto, dando una mano a chi se non altro vorrebbe parlarne in una sede tranquilla come questo forum dove al massimo si rischia di essere contrastati, ma che male c'è? Forza, amiche in cerca di amiche, fatevi sentire!!!!!!!Ciao a tutte- Simonetta
Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.