cerco amicizia
L
lory
ciao a tutte non conoso questo sito, ci sono arrivata per caso, sto' cercando donne e mamme che abbiamo volgia di chiacchierare di tutto un po'..........e perche' non di costrurire una bella amicizia.......io ci spero scrivetemi se interessate........loryd73@virgilio.it
Interventi alla discussione
A
Arianna
Anche io ho molto bisogno della vera amicizia, quella che ti permette di parlare di tutto, di farti ridere e di farti piangere in quella che è la nostra ricerca di felicità interiore.Se ti fa piacere scrivimi all'indirizzo ariannag2002@libero.it
S
simonetta
Cara Arianna se è la vera amicizia che cerchi,benvenuta nel mondo dell'utopia: mai come in questi tempi si parla di amicizia!!! Se ne straparla confondendola con l'adulazione, il servilismo, l'accondiscendenza, con tutte quelle specificità che soddisfano un ego sempre più ottuso e presuntuoso: pessimista? Si, grazie, sono molto pessimista dopo aver visto naufragare quella che io reputavo un'amicizia solo per essere stata sincera (e non maleducata come spesso si confondono le due cose) per aver detto la mia opinione dettata unicamento dall'affetto, un affetto largamente dimostrato coi fatti a suo tempo, ho fatto crollare io stesso un'amicizia quando ho saputo che nido di vipere può essere la bocca di un'amica che non resiste al pettegolezzo che sta diventando addirittura lecito col nome di gossip ma che a me fa schifo ne' più ne' meno come prima e gioisco per il fatto che il Papa stesso abbia dichiarato i pettegoli meritevoli del castivo divino: ma ci pensi cara Arianna quanti danni può fare una parola sbagliata sussurrata all'orecchio giusto? Quanti matrimoni sono saltati per un dubbio instillato goccia dopo goccia nell'orecchio di una moglie gelosa dall'amica del cuore? Amica!!!è forse la parola pi+ù dolce dopo quella di mamma, perchè con una amica puoi, se hai la fortuna d'incontrarne una vera, aprirti a 360 gradi, puoi guardare nel suo cuore e lasciare il tuo aperto alle sua incursioni! Con un'amica è bello perfino piangere perchè ci si consola insieme rinnovando così un affetto sempre più consolidato...insomma, l'amicizia ti fa vivere meglio solo che, come ripeto, bisogna sapere se è veramente quella che cerchiamo o qualcosaltro! Intanto ti auguro di trovarkla nella realtà e se ti fa piacere t'invito a scrivermi per confrontare le nostre idee e le nostre passate esperienze! Ciao, a presto- Simonetta
M
Mary
Ciao, ti ho scritto al tuo indirizzo mail. A presto
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.