Il passato che ritorna
N
Nicola Aspea
Ciao sono un ragazzo di Firenze di 24 anni e sto insieme ad una ragazza che amo tanto da 5 mesi. Tra noi la sintonia è totale. il problema è che lei mi ha raccontato del suo primo ragazzo serio, di 12 anni più grande di lei ( ne aveva 19) con ilquale ha avuto i primi rapporti vaginali, orali e anali. C´è da dire che lui per lei è stati il primo amore, e mi ha detto che era geloso, possessivo e aveva voglia di farlo continuamente, in posti anche particolari( in un bagno di un ristorante e in quello di un centro commerciale) e anche 3-4 volte di seguito, anche quando lei non voleva. Anzi in più di un occasioneè capitato che lei  piangeva e lui continuava tra le sue lacrime e proteste, salvo poi scusarsi quando era finito tutto. Lui è stato lasciato circa tre anni fa, ma fino al mese scorso si è continuato a far sentire, mandando sms osceni, ed in passato l´ha seguita fin sotto casa o controllava con chi usciva. Il problema più grande è che lei a volte ricorda lui ancora con piacere e io la considero complice di un tale animale, che l´ha passata liscia. Penso che prima o poi questo pregiudicherà il nostro rapporto. Cosa fare?
Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.