orgasmo dal clitoride
V
vale
ciao, come faccio a sapere dov´è il mio puntoG? è possibile che abbia scoperto l´orgasmo solo dal clitoride?e che dura così poco, mentre alle mie amiche una 20 di secondi e ogni 8 hanno degli scatti?a me dura + o - 5/6 secondi..è possibile?e per di + l´ho avuto dopo 7 mesi che ho rapporti col mio ragazzo...perchè?
Interventi alla discussione
J
Joe
Ciao Vale, forse ti preoccupi un pò troppo. L´orgasmo del clitoride è più facile da raggiungere, mentre quello vaginale che è quello che dura più allungo, per raggiungerlo devi avere un ottimo intendimento col partner, stare tranquilla e non avere fretta. Non arrivate subito alla penetrazione (tutto e subioto), scambiatevi delle carezze, delle coccole, insomma un pò di preliminari non fanno male ;-) . Tutto ha il suo tempo 
F
flirtfairy
ricordati che non esistono tempi nel sesso. sii più concentrata su quello che ti succede sul momento. non perderti tra numeri o aspettative.
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.