Bambole sessuali
M
malena Torri
Ho letto un articolo su una tendenza sessuale crescente, l'uso di bambole del sesso invece di fare sesso con altre persone.

Non è un segreto che ci sono molte persone che non hanno un partner romantico per diversi motivi, come la propria decisione, l'incompatibilità dei caratteri e molti altri. Allo stesso modo, il desiderio sessuale non cambia e le persone hanno ancora i loro bisogni da soddisfare in questo campo.

Per quei solitari, o feticisti che amano provare qualcosa di diverso a prescindere dai pregiudizi, ci sono le sexdolls, dette anche sexy doll che si possono acquistare da negozi web in Italia come sexdoll69, e hanno le caratteristiche più ricercate da tutti i tipi di clienti sul mercato.

Stranamente, molte donne sono anche alla ricerca di questi sex toys perché ci sono anche modelli maschili di cui approfittare. Non sono tutti giocattoli classici.

Le bambole sono fatte di elastomeri termoplastici. Questo dà loro un'incredibile morbidezza, che assomiglia alla pelle umana. Sono leggeri e facili da spostare a piacimento.

Per quanto si può vedere, il costo è di solito accessibile considerando che sono fatti di silicone, un materiale che aiuta a rendere l'atto con queste bambole molto piacevole. Sono estremamente realistiche al momento di toccarle, si può dire che è quasi come toccare una donna vera. È vero?

Una delle ragioni per cui le bambole del sesso sono molto di moda, è che vengono con le caratteristiche fisiche che il cliente vuole, quello che più si avvicina alle sue fantasie sessuali.

Le bambole sono repliche quasi esatte di donne, puoi cercarne una con una somiglianza speciale con il tuo partner, o con un artista famoso. Sono anche flessibili e potete metterli nella posizione che trovate più piacevole. In generale avrete il controllo al 100% di tutta la situazione.

Un altro aspetto importante è che queste sexdolls sono staccabili, il che significa che puoi cambiare i capelli quando vuoi, la testa o la parte del corpo se ti annoi della stessa caratteristica.
Sono tutti dotati di un peso e un'altezza specifici, tutto è stato pensato in modo che il cliente non abbia lamentele e possa essere soddisfatto del suo acquisto e dei risultati che si aspetta con la bambola.

Possiamo concludere che l'acquisto di una bambola del sesso è una decisione che è diventata molto popolare nel mondo di oggi. C'è chi li usa ogni giorno, ogni tanto o molto sporadicamente; ma il fatto è che offrono esperienze fantastiche e fuori dal comune.

All'inizio avevo dei dubbi, ma vedo che sono sex toys e... va bene, ognuno userà le proprie risorse per divertirsi.
Interventi alla discussione
M
malena Torri
Inutile dire che chiunque sia interessato può leggere informazioni su siti web specializzati per saperne di più sull'argomento. Nel mio caso ho scelto [url=https://sexdoll69.com/]sexdoll69[/url] per vedere i modelli. Sono molto reali, davvero, tanto da dare una piccola impressione, haha. 
L
Lamberto
Mah, io cosi su 2 piedi, un giretto con una bambola me lo farei volentieri :)
avevo un masturbatore finto a forma di vagina che usavo da solo o a volte davanti a mia moglie che mi chiedeva di usarlo davanti a lei.
molto eccitante se fatto con il partner
M
Malena
Scusate, il sito è https://sexdoll69.com/
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.