Palline cinesi
L
Lorena
Chi sa darmi un consiglio?!??! Mi sono appena arrivate le palline cinesi, che ho comprato sul sexy shop 69 Baci, ma non sono molto pratica nell´ usarle. Chi di voi mi può aiutare?!?!?
Interventi alla discussione
N
Nadia
Chi sa darmi un consiglio?!??! Mi sono appena arrivate le palline cinesi, che ho comprato sul sexy shop 69 Baci, ma non sono molto pratica nell´ usarle. Chi di voi mi può aiutare?!?!?

Cioè che problema hai esattamente?
L
Lalella
Salve, sono una ragazza di 23 anni e faccio una vita normalissima, alcuni periodi sono stata fidanzata e avevo normali rapporti sessuali, e nei periodi che non ero fidanzata, praticavo una o due volte a settimana la masturbazione, semplicemente massaggiando esternamente il clitoride con le dita, senza penetrarmi. E mi andava bene cosi’.
Qualche mese fa ad una festa di compleanno di una amica, qualcuno scherzosamente ha regalato alla festeggiata un vibratore. Li’ per li’ ne abbiamo riso tutte, ce lo siamo passate di mano ridendo, e poi la festeggiata lo ha buttato via da una parte.
Dopo qualche tempo mi e’ venuta la curiosita’ di provare come sarebbe stato usare un vibratore, e cosi’ quasi per provare e basta ne ho comprato uno.
E cosi’ un giorno che ero da sola in casa lo ho provato, me lo sono appoggiato esternamente al clitoride e lo ho acceso. Quelle vibrazioni cosi’ veloci non le sopportavo, lo stimolo era troppo forte per me, e lo ho tolto.
Ho aspettato un po’ e ho riprovato, e ho iniziato molto velocemente a sentire piacere.
la vibrazione mi dava stimoli velocissimi a cui non ero abituata, e in pochissimo tempo ho avuto un orgasmo piu’ forte di quelli che avevo co i rapporti sessuali o la masturbazione e ho esclamato a voce, ma per fortuna ero da sola in casa.
Mi sono detta che sensazioni cosi’ forti non erano adatte a me e ho pensato di usarlo ogni tanto, ma non sempre.
Poi invece dopo qualche giorno, lo ho usato di nuovo, stessa cosa, orgasmo arrivato velocemente e con forza.
Piano piano ho iniziato ad usarlo ogni giorno, stesso modo, appoggiato sul clitoride, orgasmi veloci e forti, piu’ forti di quelli che avevo con i rapporti sessuali. E non ne potevo piu’ fare a meno.
Non so bene perche’ ma e’ diventato come una cosa che non mi basta, e alcuni giorni lo ho usato due o tre volte al giorno ad intervalli, cioe’ non orgasmi di seguito, non avevo mai avuto tanti orgasmi ma non so perche’ non bastavano.
Un giorno, molto eccitata ho provato ad infilarmelo dentro, ovviamente acceso, sino in fondo, sentivo che toccava il fondo della vagina, e non mi sembrava vero di quanto piacere sentivo dentro la vagina e al clitoride, ho aperto la bocca ansimando di piacere e dopo poco e’ arrivato un orgasmo pazzesco, mai cosi’ forte prima, mi sono piegata in due e ho quasi gridato di piacere stando piegata. Non avevo mai infilato oggetti e neanche so perche’ osavo tanto.
Sentivo le contrazioni della vagina forti che stringevano il vibratore e io che senza fiato e soddisfatta me lo toglievo.
Da allora ho iniziato a penetrarmelo dentro ogni volta, ogni giorno, lo spingo sino a che entra, anche premendo perche’ stia in fondo sino a che sento che mi preme il fondo vaginale, ho l’orgasmo in pochissimo tempo, le vibrazioni mi fanno fremere dentro e in quei momenti non capisco niente.
Un giorno mi sono messa a letto, e ho deciso di lasciarmelo dentro dopo il primo orgasmo, e cosi’ ho  fatto, dopo il primo orgasmo sempre forte, lo ho lasciato dentro acceso e in pochi secondi saliva da dentro me ancora il piacere, mi contorcevo godendo nel letto e gemendo come non avevo fatto mai, ma prima di fare questa esperienza avevo atteso di essere sola in casa per sicurezza, lo ho lasciato ancora dentro, sempre acceso, sino a tre orgasmi forse quattro, non so, arrivati in tempi rapidissimi tra gemiti e movimenti miei che mi sentivo davvero piena di piacere.
Lo ho tolto lentamente perche’ avevo la parte intima cosi’ sensibile che lo sfregamento di uscirlo mi faceva quasi male.
Mi sono vergognata perche’ forse avevo esagerato, pensando di non farlo di nuovo.
Invece e’ diventata una cosa a cui non posso rinunciare, ogni giorno mi penetro con il vibratore e non so come smettere. La vulva e’ un po’ come ingrossata, come un po’ rigonfia sempre, io ho le occhiaie, sono sempre stanca, e avrei bisogno di riposare, ma non riesco a smettere di avere tutti questi orgasmi, anche se in genere me ne faccio bastare uno al giorno.
Mi vergogno a parlarne con amiche e non so che fare.
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto o ha questo problema. o cosa mi consigliate per smettere e tornare alla semplice masturbazione accarezzando da fuori il clitoride, come facevo prima.
D
dea.

Cioè che problema hai esattamente?
Beh il problema è questo, ho provato a metterle e poi ad avere un rapporto sessuale, però fa male
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.