bdsm
A
alwaro
Ciao a tutti/tutte, sono nuovo su questo forum. Cio che mi spinge a scrivere qui e la mia grande passione per il BDSM. Possibile non si riesca a trovare una ragazza che possa condividere questa passione?, perche le ragazze pensano che sia una cosa brutta o sbagliata e non solo un gioco?.
Interventi alla discussione
J
j23
Purtroppo non possiamo pretendere di cambiare glia altri e abbiamo il dovere verso noi stessi di vivere la sessualita nel modo che piu ci appaga. Forse, si puo' trovare un compromesso, lei puo' lasciarsi un po' andare piu spesso al bdsm, e tu a quello che piu piace a lei. Non so se funziona, ma per amore bisogna capirsi reciprocamente
F
frabaldi
Sono d´accordo. Penso che  così possa funzionare. Comunque pens oche esistano ragazze a cui piace. Magari non è il caso proporlo la prima volta, ecco tutto. Magari provare con qualcuno la cui [url=http://www.edarling.it/consigli-ricerca-partner/conoscenza]conoscenza [/url] non è fresca fresca...
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.