sesso con donne anziane
D
doriano7

Scusate se mi intrometto nel vostro spazio ma vorrei proporre una discussione in merito ad un  desiderio  particolare,cioè fare sesso con una donna matura 60/70anni preferibilmente formosa.La cosa mi intriga parecchio non so perchè ma è un desiderio che mi stuzzica la fantasia da un pò di tempo a questa parte premetto che sono felicemente sposato e che ho45 anni.C´è qualcuno che ha un desiderio/fantasia come il mio?Ne vogliamo parlare?

Interventi alla discussione
M
marco
si anke io ho desideri uguali.  purtroppo ankora non realizato seppure immagino ve ne siano molte di donne di questa età con la voglia di fare ankora sesso....conoscete siti dove e possibile contattarle?
B
babbo natale
Le donne mature sono sicuramente più sexy e intriganti delle ragazzine...per questo un uomo tende ad esserne più attratto....sará il fascino dell´età, della sapienza...e comunque fa sempre piacere essere corteggiato da un uomo più piccolo...quindi....
M
Mario
Anch´io mi sento attratto da un incontro che fino ad ora purtroppo non c´è mai stato, con una signora ultra sessantenne.
R
robynbell
premeso che ho 50 anni e convivo con la mia compgna di pari eta´,
condivido pienamente la tua fantasia

la villa di fronte alla mia, e´ una casa di campagna di una signora 70enne divorziata, disinvolta, e di bella presenza che la utililizza saltuariamente per relax, quindi spesso vuota.  
Proprio ieri, mentre ero in pausa dopo pranzo (casa lavoro), stavo prendendo un po´ di sole integrale solo nel mio giardino, circondato da piante, in via privata,quando all´improvviso sento un saluto dal giardino di fronte.
Sorpreso ed imbarazzato, mi accorgo che era la vicina che era appena arrivata,
alche´ contraccambio chiedendole scusa, ma Lei con molto garbo mi ha subito detto che non c´era nessun problema e che a casa mia potevo fare cio´ che desideravo.
Cosi´ abbiamo continuato a chiaccherare, io in piedi nudo e Lei nel suo giardino adiacente ad un livello leggermente piu´ basso del mio.

stanotte  non ho dormito al pensiero di quella scena, strana ma vera.
che dire... non so..
L
Lamberto
Molto stuzzicante..
potevi chiederle di metterti un po di crema solare sulle spalle...
Z
Zitello

Le donne mature mi attraggono perché odio i bamboccioni,e quindi voglio la relazione non diventi un regresso a quando ero ragazzo

DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.