Fantasie di mio figlio
L
Lucia-B
Ciao. Ho un problema con mio figlio e vorrei sapere se c'è qualche mamma che ha vissuto la stessa mia situazione Ho 35 anni ed un figlio di 16 a cui piace giocare con le corde: in particolare si diverte a legarmi e la cosa sembra eccitarlo. Sono un po' imbarazzata a racontare queste cose e preferisco fermarmi qui. Qualcuna può dirmi la sua opinione? Saluti.
Interventi alla discussione
M
Maria
anch'io ho un "problema" simile con mio figlio, anche se definirlo problema non mi sembra appropriato. Lui  ha 17 anni (io nel ho 45), mi ha confessato di masturbarsi annusando le mie mutandine da lavare. Io però anziché rimproverarlo gli ho detto che può continuare a farlo purché non esageri e per evitare che vada a rovistare tra la biancheria sporca gliele do direttamente io. Se da un lato so che forse sto sbagliando dall'altro però non nascondo che sapere che lui si eccita con i miei odori intimi fa eccitare anche me.
D
deki
prova a vedere se è solo un gioco o cerca qualcosa in piu

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.