help me
P
Paura di essere incinta

Salve, mi scuso per il disturbo , ma avrei davvero bisogno del vostro aiuto . . Ieri io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto sessuale, pero’ lui non si e’ accorto che stava ”arrivando” e quindi il suo liquido e’ entrato dentro di me, abbiamo anche provato a toglierlo,ma quello che c’era in profondita’ non siamo riusciti a toglierlo . Le confesso di aver tanta ma tanta paura, perche’ sono molto giovane . E da ieri che ho vaghi giramenti di stomaco, mal di schiena e di testa. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 13 di Novembre, oggi e’ 22 dicembre, vorrei solo sapere se c’e’ qualche probabilita’ che io sia incinta , vi prego di rispondermi, sono in piena crisi . .

Interventi alla discussione
M
maritonapoli
cocca ma .... non ti è venuto im mente di comprere un test rapido di gravidanza? ci fai sopra la piì e dopo pochi attimi hai l'esito delle analisi......... o magari  scanso equivoci ..... ti è arrivato all'orecchio che hanno inventato la pillola del giorno dopo? - adesso è tardi.... e credo proprio che tu sia incinta. 
insomma tesoruccio a scopare lo sai fare ma pensare a qualche buon metodo di contraccezione preventiva NO?????
M
Marco

Come è andata a finire ? Sei incinta o no ?

T
Tony

Salve, mi scuso per il disturbo , ma avrei davvero bisogno del vostro aiuto . . Ieri io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto sessuale, pero’ lui non si e’ accorto che stava ”arrivando” e quindi il suo liquido e’ entrato dentro di me, abbiamo anche provato a toglierlo,ma quello che c’era in profondita’ non siamo riusciti a toglierlo . Le confesso di aver tanta ma tanta paura, perche’ sono molto giovane . E da ieri che ho vaghi giramenti di stomaco, mal di schiena e di testa. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 13 di Novembre, oggi e’ 22 dicembre, vorrei solo sapere se c’e’ qualche probabilita’ che io sia incinta , vi prego di rispondermi, sono in piena crisi . .

Perche non fai il test di gravidanza ?
D
DAY
XKè SONO MLT MLT GIOVANE,E VORREI KE I MIEI GENITORI NN L VNGN A SAPERE, VORREI SOLO SAPERE SE è POSSIBILE KE IO SIA INCINTA .  .
D
DAY
PERCHE´ SONO MOLO MOLTO GIOVANE,E VORREI KE QST KOSA I MIEI GENITORI NN LA VENGANO A SAPERE, VORREI SOLO SE E´ POSSIBILE CHE IO SIA INCINTA . .

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.