Dove trovare le mitiche Lelli Kelly con il tacco p
L
Laura75

Beh care amiche dopo tante ricerche e interminabili richieste di mia figlia.....di soli 8 anni......ora che ho trovato il posto giusto non posso non consigliarlo anche alle altre mamme che come mi si stanno scontrando e si stanno per scontrare con questa nuova realtà......il tacchetto!

Ho trovato un simpatico negozietto a Roma, Tor Sapienza che vende scarpe da bambini tra cui quasi tutti i modelli di Lelli Kelly. Vendono anche online (www.scarpebambinoshop.com) e non solo hanno i vari modelli di Lelli Kelly con il tacco, ma anche tant modelli analoghi, ma privi di tacco. Anche questo con il medismo gadget che mia figlia tanto desiderava. Io ne ho prese un paio a primavera direttamente in negozio e poi ora un sandaletto sul sito. L´ho pagato pochissimo sono scontati del 50% e la spedizione (rapidissima) è gratuita se ordine cose per più di 50€ (mi pare 50...) :-)

 

ciao a tutte e in bocca al lupo!!!!!!!

Laura da Roma

Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.