Come scegliere il fotografo di matrimonio?
M
Maria
A parte il prezzo, a cos'altro dovrei prestare attenzione quando scelgo un fotografo di matrimoni?
Abbiamo iniziato i preparativi per il matrimonio che avrà luogo a giugno.
Interventi alla discussione
J
Jotaro
Al giorno d'oggi è molto facile trovare fotografi di matrimonio. Hanno pagine Facebook, Instagram e persino siti in cui presentano il loro portfolio. Questo ti dà la possibilità di confrontare foto, prezzi e condizioni e scegliere quella che ti piace di più.

Quindi, prima di tutto, devi guardare nel portfolio del fotografo, in modo da sapere se le foto che cattura sono di tuo gradimento o meno.
P
Pupino34T

Una delle cose più importanti secondo me è trovare un fotografo che riesca a darvi consigli su come creare un album fotografico che racconti una storia, e che quindi non sia una semplice raccolta di foto fatte a caso durante la cerimonia.

Le foto del set devono raccontare una storia, nel senso che devo essere un continuo dove se guardi una foto dopo l'altra capisci che c’è una continuità tra una foto e l’altra, sia dal punto di vista della tematica che dal punto di vista della location/illuminazione.
Non è proprio semplice trovare un fotografo del genere a prezzi abbordabili.
Per il nostro matrimonio siamo stati fortunati di trovare Attilio di Filippo, un fotografo di matrimonio a Roma, che è riuscito a creare un set fotografico che raccontasse alla perfezione il giorno della mia cerimonia con delle foto fantastiche.

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.