PatriciaCiao a tutte, mi sono appena iscritta ed ho subito una domanda da fare a chi è più esperta di me in fatto di misurazione elettrodomestici.
Ho da parecchi anni un frigo a doppia porta incassato pannellabile di marca Philips (purtroppo non c´è scritto il modello da nessuna parte - o forse ci sarà sul retro che non posso raggiungere) che, poverino, non riesce più a tenere una temperatura fredda nel vano frigo (il freezer funziona ancora bene) e perciò sono costretta ad acquistarne uno nuovo :-/ .
Una ricerca nei principali negozi e online mi ha lasciato piena di dubbi, perché, purtroppo, ci sono mille misure diverse, mille marche (ma, e questo è il punto più grave non esiste più la Philips!), e, soprattutto, sono legata al fatto dei pannelli.
Qualcuno mi sa dire esattamente come/dove si prendono le misure?
Gli schemi hanno, per esempio, l´altezza totale, ma dove si prende? L´unica misura certa che posso prendere è quella interna, che però non coincide con nessuna misura di frigorifero esistente.
Per il resto, dato zoccolo, pannelli, finiture, listelli, mobile, non sono sicura di prenderle correttamente.
Dato il costo non proprio esiguo di un frigorifero da incasso pannellabile non vorrei ordinare e ritrovarmi con un frigo che non va bene :´-(: .
Magari qualcuno ha un Philips e ancora un manuale con le misure? O comunque sa dirmi esattamente come prendere queste benedette misure?
Grazie mille anticipatamente,
Patricia