ciao a tutti
P
Perladisaggezza
.....sono nuova spero in un vostro aiuto e in futuro di poter aiutare voi con i miei consigli,sto cercando info  per lavatrice lg f1022nd qlk1 di voi la possiede ?potete dirmi se è buona nei lavaggi e veramente silenziosa?grazie un bacio Perla
Interventi alla discussione
R
Rita
.....sono nuova spero in un vostro aiuto e in futuro di poter aiutare voi con i miei consigli,sto cercando info  per lavatrice lg f1022nd qlk1 di voi la possiede ?potete dirmi se è buona nei lavaggi e veramente silenziosa?grazie un bacio Perla

Ciao Perla, io ho da poco comprato una lavatrice LG, la nuova Direct Drive a vapore! e fidati, ne vale la pena...è silenziosissima, ti permette di risparmiare molto e sopratutto di igienizzare durante il lavaggio grazie al vapore!

L´hai già acquistata nel frattempo? te la consiglio davvero!

Rita

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.