Difficoltà di accettare il passato di lei
N
Nicola RossiCiao. Sono un ragazzo di Milano di 27 anni e sto con una ragazza che amo tantissimo. C´è una forte attrazione e le cose vanno a gonfie vele. Il problema è che lei mi ha raccontato del suo ex, un uomo di 12 anni + grande di lei, che oltre ad iniziarla a certe pratiche, l´ha sempre trattata come un oggetto, arrivando a farsela 4-5 volte di seguito ,instistendo in + casi a soddisfare i suoi desideri anche quando lei non voleva, e che nonostante lei piangesse, lui faceva finta di niente, scusandosi alla fine. Io ho paura non riescire + a vivere la sessualità con lei in maniera soddisfacente, e che questo alla lunga possa danneggirare il rapporto. Premetto che lei con questo mostro ci è stata un´anno e mezzo, e fino a poco tempo fa lui ha continuato a mandargli messaggi volgari e osceni, ed è arrivata + volte a seguirla e ad appostarsi sotto casa sua. Il prolbema è che io, avendo altri principi, la considero molto complice di lui, in quanto aveva già 18 anni e non era una ragazzina e che l´ha lasciato principalmente perchè era diventato ossessivo, e anche da come ne parla non dimostra di essersi staccata dal suo passato, in quanto lo racconta come di un fatto normale.