ex relazioni, ex amicizie
E
Eli

Purtroppo ho perso i miei "amici" dopo una relazione, perchè il coglione dell´ex ha detto chissà quante stupidate e, ovviamente, la gente ci crede.

Ho cambiato numero e uno ha addirittura preso di straforo il mio numero da un´amica e l´ha dato al mio ex....quindi una roba che gli avrei spaccato la testa contro al muro. Speravo che dopo anni di amicizia, o almeno amicizia sembrava, avessero un pò di decenza e ne parlassero prima con me, dato che l´hanno sempre rinfacciato di parlare apertamente.

Evidentemente non eravamo destinate a durare insieme anche perchè non andava molto bene già da prima, però mi hanno molto deluso su questa cosa. Nonostante tutto ci rimango male....ma non per loro tutto sommato...ma per questo cretino che gli ha dato il numero..Passerà questo malessere?

Spero proprio di sì, anche perchè non so come fare a non pensarci in alcuni giorni.....

Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.