link per petizione su medicine non convenzionali
N
nicolCiao a tutti!
Sono nuova di questo forum, ma sono contenta di poter condividere con qualcuno i miei interessi...
Se come me credete nelle cosiddette "medicine non convenzionali" e siete scontenti del trattamento riservato a chi ci crede e a chi le pratica, vi segnalo il sito www.unaleggeperlemedicinenonco nvenzionali.it .
Si tratta di una raccolta firme per promuovere una petizione popolare di legge che disciplini e regolarizzi la materia. Per promuoverla secondo le leggi del nostro Stato bisogna raccogliere almeno 50.000 firme...il sito è operativo da novembre e mi sembra siano state raccolte poco più di 3000 firme, di questo passo ci vorranno anni per avere 50.000 firme e quindi la vedo dura...poichè l´ho scoperto per caso pochissimi gg fa lo sto segnalando a tutte le persone che reputo possano essere interessate, proprio come voi, cari amici.
Basta firmare "on line" per il momento. Poi se si superano le 50.000 firme verranno allestite delle postazioni a livello territoriale per la raccolta delle firme "reali".
Coraggio, un piccolo gesto che per potrebbe voler dire tanto.
Vi segnalo altresì che la cosa non ha colore/schieramento politico.
In bocca al lupo a noi tutti