Avete provato la pillola Alli?
S
supanni silvestri
Volevo sapere se qualcuno ha provato la famosa pillola dimagrante Alli. Io faccio una dieta sana regolarmente e vado a correre per 30-40 minuti 4 volte a settimana ma il problema e´ che non riesco a buttare giu 4-5 kg di troppo. Cosi qualche giorno fa ho scoperto Alli e pensavo che forse potrebbe essere la soluzione per i miei problemi e vorrei provarla per un mese per vederne gli effetti. Solo che ho letto degli effetti indesiderati che se si mangia troppo grasso si va ad avere delle perdite oleose sgradevoli. ora io avendo una dieta equilibrata non dovrei avere questi problemi. Qualcuno ha gia provato alli? Ho letto su questo sito dieta-e-salute.blogspot.com che si puo acquistare dall´Inghilterra a prezzi veramente convenienti.
Interventi alla discussione
G
Giovanna
Ciao!

Non ho esperienza diretta con la pillola dimagrante Alli ma vorrei darti un consiglio, prima di provare un nuovo prodotto per la perdita di peso è sempre meglio informarsi bene. Hai menzionato gli effetti indesiderati che possono verificarsi, quindi è importante prendere in considerazione tutte le possibilità.

Ti suggerisco di dare un'occhiata a siti affidabili come Altroconsumo, oppure per esempio qui (https://comprissimo.it/integratori-per-dimagrire/) dove puoi trovare recensioni imparziali sui prodotti dimagranti

Questi siti offrono valutazioni basate su ricerche scientifiche indipendenti e feedback delle utenti, il che ti permetterà di avere una panoramica completa sui vari prodotti dimagranti sul mercato. Potrai trovare informazioni sugli effetti collaterali, l'efficacia e la sicurezza di Alli, così come di altri prodotti simili.

Naturalmente, è sempre meglio consultare un professionista medico prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso o l'uso di integratori, perchè solamente un medico può darti consigli personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.

Spero di esserti stata di aiuto, ricorda che l'obiettivo principale è sempre quello di prendersi cura della propria salute e del proprio benessere. Buona fortuna nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di peso!
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.